Ogni giorno sul sito sono presenti dei premi; ognuno di questi ha una determinata scadenza, al termine della quale viene definito il concorrente con il migliore punteggio conseguito e consacrato così vincitore del premio. Per partecipare ai vari GAME, a cui è abbinato il rispettivo premio, è necessario registrarsi; il premio sarà spedito a casa oppure ritirabile presso il negozio stesso. Dopo aver eseguito la registrazione sarà possibile effettuare 3 partite. Qualora si volesse avere più partire sarà sufficiente invitare 3 vostri amici a giocare sulla piattaforma Sengame.
Sono esclusi tutte le iscrizioni e gli invii o partite generate automaticamente nonché tutte le manipolazioni tecniche. La partecipazione è gratuita!
Qui su Sengame crediamo che tutti abbiano diritto ad un’opportunità di vincere, e non vogliamo che nessuno si lasci scoraggiare, non importa quanto sembri lontano il primo in classifica.
Ma cosa significa? Semplicemente che, mentre la vita per chi é rimasto indietro sarà un po’ più facile, il primo in classifica dovrà difendere la sua posizione con le unghie e con i denti.
Abbiamo deciso di offrire un bonus di punti a chi non é primo. Questo bonus sarà proporzionale alla bravura del giocatore in cima alla classifica; più é difficile superarlo e maggiore sarà l’aiuto garantito del bonus.
Se il giocatore in prima posizione, infatti, avrà fatto una partita migliore della media, tutti gli altri classificati avranno diritto ad un bonus calcolato sui punti che questa partita ha totalizzato in più rispetto ad una partita standard.
Ovviamente, qualora il giocatore in cima alla classifica venisse superato, anche lui avrà diritto ad un bonus, questa volta calcolato sul nuovo punteggio del primo in classifica.
Insomma, non é facile per nessuno mantenere la prima posizione!
In dettaglio da cosa è influenzato il punteggio finale:
– Velocità di gioco.
– 1’000 punti per ogni coppia che viene trovata senza mai aver girato prima quelle carte.
– -500 dopo 3 coppie girate e non viene trovata nessuna corrispondenza.
– il tutto viene moltiplicato da un fattore generato dal primo in classifica.
Con la registrazione del proprio account avete accettato e approvato senza riserve le presenti condizioni. Quando un giocatore si aggiudica un premio ha un tempo di attesa di 90 giorni prima di poter partecipare ancora, in caso dovesse vincere ed essere la stessa persona (cambio di indirizzo email) la vincità non risulterà valida, analogamente chi appartiene allo stesso nucleo familiare di un vincitore.
Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche con domicilio permanente in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 14 anni. L’azienda declina qualsiasi responsabilità per ogni tipo di errore tecnico, hardware e software, interruzioni delle connessioni di rete o trasmissioni incomplete, tardive o non pervenute o trasmissioni che potrebbero causare guasti nel sistema dell’utente. Con la vostra partecipazione autorizzate pure l’utilizzo dei dati trasmessi per la trasmissione di altre offerte (e informazioni pubblicitarie), salvataggio e l’elaborazione dei dati stessi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. È escluso l’inoltro dei vostri dati a soggetti terzi. Qualora non vogliate più ricevere alcuna offerta o informazione potete cancellare il vostro utente tramite l’apposita opzione. Eseguendo questa operazione tutti i vostri risultati ottenuti verranno cancellati così come la partecipazione a qualsiasi premio. L’azienda si impegna ad applicare sempre la necessaria diligenza nella gestione dei vostri dati personali e a rispettare le disposizioni svizzere in materia di protezione dei dati. Ogni premio ha un termine di partecipazione. Il vincitore sarà personalmente informato. I premi non verranno né cambiati, né corrisposti in denaro e l’eventuale garanzia del prodotto è direttamente a carico del produttore. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso e al sorteggio. Il ricorso alle vie legali è escluso. Il foro competente esclusivo è la sede commerciale di Senery SA. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.